Il cilentano Luca Cerretani è il nuovo vicepresidente della Provincia di Salerno
Un nuovo vicepresidente per la Provincia di Salerno: si tratta di Luca Cerretani (a sinistra nella foto), vicesindaco del comune di Torchiara, primo eletto alle elezioni provinciali dello scorso 8 Gennaio nella lista del Partito Democratico.
Il giovane Cerretani subentra al vicepresidente uscente Carmelo Stanziola sindaco di Centola-Palinuro e terzo eletto nella lista dem alle Provinciali dell’8 Gennaio che ricoprirà il ruolo di capogruppo del Pd.
Il nuovo vicepresidente Cerretani ha così commentato la sua nomina: “Ringrazio il presidente Canfora per la fiducia accordatami. Mi impegnerò al massimo delle mie possibilità nell’interesse dell’intera comunità provinciale”.
Carmelo Stanziola invece commenta così la sua nuova carica “Accetto con puro spirito di servizio, nel momento particolare che l’istituzione sta vivendo e sono certo che non mi mancherà il sostegno e la collaborazione da parte di tutti i consiglieri. Da parte mia l’impegno sarà di piena collaborazione nei confronti degli altri gruppi di maggioranza e dell’intero consiglio provinciale” dichiara Stanziola.







