Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

L’AIGA di Vallo della Lucania organizza un evento di formazione in Diritto Tributario

📅 venerdì 24 febbraio 2017 · 📰 AvvisiVallo della Lucania

24022017 aiga vallo
Credits Foto

Comunicato Stampa

L’AIGA di Vallo della Lucania organizza un evento di formazione in Diritto Tributario

Si tratterà de “La definizione agevolata dei ruoli e le altre novità del D.L.N. 193/2016”. La neo costituita sezione di Vallo della Lucania dell’AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) organizza un evento di formazione in Diritto Tributario dal titolo “La definizione agevolata dei ruoli e le altre novità del D.L. N. 193/2016. Prime riflessioni sulla rottamazione delle cartelle”.

L’evento – che si svolgerà il prossimo 1 marzo presso l’Aula Sofia del Tribunale di Vallo della Lucania, dalle ore 15 alle ore 18 – darà la possibilità a tutti gli avvocati che vi parteciperanno di acquisire 3 crediti formativi.


A introdurre e moderare l’incontro sarà l’avvocato Giuseppe D’Apolito, seguito dagli avvocati Guglielmo Cantillo (Responsabile del POF in Diritto Tributario), Giusy Padula (Segretario Camera Avvocati Tributaristi di Salerno) e Giovanni Santaniello (Foro di Salerno). A conclusione dei vari interventi è prevista anche una tavola rotonda con interventi programmati e un dibattito aperto.

La sezione vallese dell’AIGA – costituita qualche mese fa – nasce dalla volontà da parte dei giovani avvocati che ne fanno parte di realizzare attività propedeutiche alla professione legale, fra cui, per l’appunto, l’organizzazione di questi convegni, finalizzati alla formazione continua degli avvocati.

L'AIGA di Vallo della Lucania invita tutti i colleghi del foro a partecipare attivamente all’evento in programma e a tutti i giovani avvocati a prendere parte attivamente alla vita associativa della sezione.

locandina


Sono stati, infatti, già calendarizzati altri convegni tematici con lo scopo di favorire l’aggiornamento professionale durante tutto l’arco dell’anno giudiziario.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.