Miss Italia Rachele Risaliti fa tappa in Campania
Un tour nel sud Italia, dopo Brindisi, Lecce, Castelvetrano, Catania e altre cittadine siciliane, ha portato la bellissima Miss Italia 2016, la 21enne fiorentina Rachele Risaliti, a visitare la Campania.
Rachele è giunta a Melito di Napoli, invitata da Massimo Salomone e la moglie Sandra Ribera, nel settore da 30 anni, che conducono con il loro figliolo 19enne Alessandro, l’elegante negozio “Salomone Team- consulenti d’immagine” in via Pizzone, 36 del quale questi, anche se giovanissimo, ne è artefice principale.
Miss Italia 2016, arrivata nella cittadina dell’hinterland napoletano, è rimasta attratta dall’originalità dei luoghi che colpiscono per la loro naturalezza e semplicità unite alla calda e calorosa accoglienza ed alla simpatia, proprie doti che il popolo napoletano può vantare. Una festosa accoglienza a stata riservata alla leggiadra Miss, che ha vissuto le attenzioni di tutti i componenti del negozio aperto, per questo pomeriggio, in esclusiva per lei che ha ricevuto tutti i trattamenti di bellezza che i grandi professionisti sono stati felicissimi di donarle.
A termine non sono mancate foto ed autografi concessi per lungo tempo a tutti coloro che li chiedevano attratti dalla presenza di Miss Italia 2016, dalla fascia indossata e dalla splendida e splendente corona realizzata da Miluna, altro storico sponsor di Miss Italia, da tutti notata ed fissata con il piacere del vedere da vicino un particolare attraente gioiello indossato da Rachele Risaliti.
Prima di lasciare il negozio alla Miss non è stato possibile non farle provare una prelibatezza ed eccellenza del nostro territorio, bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana Dop che sono stati molto apprezzati unitamente alla nostra pasticceria offertale prima del tradizionale brindisi d’augurio per un “in bocca al lupo” per tutti i presenti con l’augurio di felicità, benessere, salute e successi di lavoro.
Rachele accompagnata dalla storica immagine di ufficio stampa nazionale del concorso, Marcello Cambi, è ripartita per nuove avventure comprese quelle di una pausa di tempo da dedicare agli studi che ritiene prioritari per lo sviluppo della propria vita futura.








