Nel Cilento, a Casalvelino Scalo, arriva “il Bello delle Donne” Massimiliano Morra
Mercoledi 8 marzo centinaia di donne cilentane trascorreranno la Festa della Donna al Ristorante LA PALAZZINA di Casalvelino Scalo (Salerno) in compagnia dell'attore Massimiliano Morra. Il bello delle Fiction di Canale 5 "IL Peccato e la Vergogna" , “Furore”, “Pupetta”, “Non è stato mio figlio”, “il Bello delle Donne” arriva nel Cilento per rendere omaggio e farsi immortalare con tutte le Donne che parteciperanno alla speciale serata organizzata dalla Movida Fashion.
A partire dalle ore 21:00, si terrà la Cena-Spettacolo (riservata a sole donne) accompagnata da musica e da tanto divertimento con sorprese e regali in cui interverrà Massimiliano Morra.
A seguire dopo le ore 24,00 (in cui l'ingresso sarà aperto anche agli uomini) ci si potrà scatenare con la Disco-Music selezionata e proposta dai DJ.
L’organizzatore Lino Miraldi nell’invitare tutte le donne dichiara: "il giorno della Festa della Donna, tutti i locali ristoranti, discoteche, pizzerie si mobilitano, nell’organizzare una bella serata, la scelta è variegata, ma è sempre difficile programmare un evento come quello dell’8 marzo che sia completo in tutto. Conoscendo abbastanza bene i gusti delle donne, in questa serata, cercano di trovare un posto dove si possa stare assieme, divertendosi con le proprie amiche in un contesto molto allegro. Ho voluto organizzare questa serata al ristorante “La Palazzina” perché essendo al centro di tutto il comprensorio è facilmente raggiungibile e poi con una spesa non eccessiva offriamo un ottima cena in una location bella ed accogliente . Inoltre, voglio garantire alla partecipanti una musica che accontenti tutti i gusti, una buona animazione, regali per tutte le donne, tra cui anche l’estrazione di un percorso benessere e un dopocena dove si possa ballare accogliendo dopo le ore 24,00 anche i maschietti".







