Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

NON TI FERMARE PIU', IL PRIMO SINGOLO DELL'ARTISTA CILENTANO NELLO RIZZO

📅 domenica 5 marzo 2017 · 📰 Spettacoli-EventiCilento

05032017 nello rizzo non ti fermare piu

Non ti fermare più è il primo singolo dell'artista cilentano Nello Rizzo, cantante e musicista, arrangiatore e compositore nonchè polistrumentista di Rutino.

Il brano dal carattere romantico ha come oggetto l'amore, quell'amore di cui non vergognarsi, dal "gusto agrodolce", quell'amore desiderato ma combattuto.

Ispirato a storie comuni, agli amori adolescenziali e a quelli più maturi. Un amore che non è banale mai, un amore da vivere o da lasciar andare perchè nella vita bisogna saper sempre scegliere ciò che si ritiene più giusto anche se fa male. Un amore che "non si scorda in una vita di ricordi ma rimane qui per me".


Il brano è stato interamente registrato presso lo studio di registrazione "Cilento Record" e interamente suonato, tranne che per le tracce di chitarra per le quali si ringrazia un grande musicista cilentano Romolo D'amaro, dal cantante stesso. Il soggetto del video, una ballerina malinconica e pensierosa, è un'altra artista di questo Cilento Giusy Armida.

Il video invece, per il quale si ringraziano Alessandro Galdieri e Valentina Schiavo, è stato girato in parte nello studio Mousikos di Emilio Orrico e in parte nello splendido scenario della scogliera di Ascea Marina.

Un connubio perfetto tra paesaggio, danza e musica è ciò che Nello Rizzo ha voluto trasmettere in questo video dal carattere nostalgico ma speranzoso.

I progetti del cantante, che non si definisce nemmeno tale, sono ambiziosi...la partecipazione per l'anno 2018 al festival di Sanremo nuove proposte.

Non ti fermare più è solo l'inizio di un progetto che prenderà forma entro l'anno. E' già pronto un altro singolo dal titolo "Guarda nei miei occhi" che uscirà nel mese di Aprile ed entro fine dicembre di questo anno uscirà un cd contenente 12 tracce di cui però ancora non è stato svelato nulla per scaramanzia.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.