Salerno: Importanti deleghe al Consigliere Provinciale Pasquale Sorrentino
di Tonino Luppino | BlogIl Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Salerno, Giuseppe Canfora, ha conferito importanti deleghe al Consigliere provinciale e vice-Sindaco di San Giovanni a Piro Pasquale Sorrentino. Sono: la Polizia Provinciale, la Protezione Civile e i Corpi Idrici Superficiali! Va detto che queste deleghe premiano l’incessante lavoro di Sorrentino, in tutti questi anni, sul controllo del territorio, con la tutela del paesaggio, del suolo e delle acque. “Ringrazio il Presidente Canfora- ha osservato Pasquale Sorrentino- per la fiducia! Continuerò a lavorare, con maggiore impegno, per far diventare la nostra estesa provincia, la più ecosostenibile d’Italia!”.

Io credo, ben conoscendo la passione civile di Sorrentino, che esistano le condizioni che il suo sogno, che è anche il nostro!, si concretizzi nel tempo!
La scommessa ambientalista di Sorrentino, che a San Giovanni a Piro, suggestivo centro collinare del Golfo di Policastro, è Assessore all’Ambiente e al Turismo, dopo la “Primavera Sangiovannese”, va sostenuta a tutto tondo, con la preziosa collaborazione dei cittadini,e, soprattutto, dei suoi colleghi Sindaci in prima fila!

© RIPRODUZIONE RISERVATA







