A Castellabate la tappa provinciale di “Miss Italia”, in palio il titolo “Miss Cinema”
Tappa provinciale di “Miss Italia” a S. Maria di Castellabate: l’appuntamento è per domenica 12 agosto a partire dalle ore 21,30 sulla spiaggia di Marina piccola. Le bellezze in passerella si sfideranno a colpi di grazia e charme per il titolo in palio che è “Miss Cinema”.
Nella tappa sfileranno 25 ragazze provenienti da tutta la Campania. La serata è organizzata dall’agenzia “Forward moda e spettacolo” di Gerardo Antoniello in collaborazione con il Comune di Castellabate e l’impegno operativo dell’Assessorato al turismo.
In giuria diverse personalità, come il prefetto di Salerno Claudio Meoli, il sindaco di Castellabate Costabile Maurano, il direttore dell’Ept Vito Caponigro, il presidente della comunità montana Alento Montestella Michele Apolito, gli assessori al turismo e alla cultura di Castellabate Luisa Maiuri e Alessandro Lo Schiavo, l’agente esclusivista per la Campania di “Miss Italia” Antonio Contaldo, più i componenti tecnici.
Per la vincitrice si spalancheranno le porte della finale regionale per la Campania in programma a fine agosto. Da questa ulteriore tappa saranno selezionate le 11 miss che accederanno direttamente alle prefinali nazionali di Salsomaggiore Terme, che si svolgeranno tra il 4 e il 9 settembre con 235 candidate. Infine, le finali nazionali sempre a Salsomaggiore tra il 20 e il 24 settembre con 100 miss che si contenderanno il titolo di più bella d’Italia.







