Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Rapina con sequestro di persona la scorsa notte a Capaccio Paestum

📅 mercoledì 29 marzo 2017 · 📰 CronacaCapaccio-Paestum

Rapina con sequestro di persona la scorsa notte a Capaccio Paestum, dove quattro malviventi incappucciati hanno fatto irruzione nell’abitazione di un cittadino di nazionalità indiana, portandogli via denaro contante, tutti i gioielli della moglie, due telefoni cellulari, una tv e l’auto, per un bottino complessivo di circa 15mila euro.

La rapina, con l’aggravante del sequestro di persona, si è verificata intorno alle 4:00 all’interno di un’azienda agricola in località Rettifilo dove l’indiano, un operaio di 30 anni risiede in un alloggio con la moglie e due figli. Il più piccolo, di appena tre mesi, è stato brutalmente prelevato dalla culla da uno dei banditi che, dopo aver puntato un coltello alla gola del neonato, ha minacciato più volte di ucciderlo per farsi consegnare soldi e monili in oro dal padre, schiaffeggiato e minacciato, a sua volta, da un altro complice armato di una pistola a tamburo.

Una volta afferrato il malloppo e scaraventato il neonato a terra, i quattro componenti della banda hanno pestato a sangue con pugni e calci l’indiano, facendosi dare anche le chiavi della sua vettura, a bordo della quale si sono poi dileguati dandosi alla fuga, senza lasciare tracce. [Continua a leggere alla fonte]

Fonte: radioalfa.fm

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.