Giornata internazionale del Jazz, performance musicali e non solo in piazza ad Agropoli
Nel Novembre del 2011, l’UNESCO ha ufficialmente proclamato la giornata del 30 Aprile come la "Giornata Mondiale del Jazz".
Quest'anno, Agropoli sarà una delle poche piazze campane ad aderire a questo evento mondiale. Grazie alla collaborazione delle associazioni culturali "Armonie Dissonanti", "Nova Arenosa" di Agropoli, ai professionisti del settore ed al contributo dell'amministrazione comunale, che ha creduto in questo progetto.
Ogni anno, l’International Jazz Day riunisce comunità, storia, artisti, scuole, professori ed amanti della musica da tutto il globo, che si esprimono insieme in un’unica forma d’arte che viene riconosciuta come promotrice di pace, dialogo tra culture, diversità, rispetto per i diritti e dignità umani.
Lo scopo della manifestazione sarà anche quello di consentire alla nostra Città di entrare a far parte di un circuito musicale di risonanza mondiale e di ergersi come uno dei comuni capofila per la musica Jazz non solo nella Regione Campania ma anche a livello Nazionale.
Quindi Vi aspettiamo tutti Domenica 30 Aprile 2017 in piazza Vittorio Veneto ad Agropoli per una serata tutta all'insegna della buona musica, gratis ovviamente...
Gli Organizzatori.








