Agropoli, 64enne muore in casa. Rinvenuto dopo circa 10 giorni
Agropoli. Non si avevano notizie di lui da circa dieci giorni. E’ stato rinvenuto privo di vita all’interno della propria abitazione in via La Vecchia.
L’uomo, il 64enne M.P., era morto da diversi giorni. A ritrovare il cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato un vicino di casa. Quest’ultimo è stato spinto ad entrare nell’abitazione dal forte odore che sentiva provenire dall’interno.
Pensando ad un guasto del frigorifero ha aperto la porta con la chiave che custodiva per le emergenze. M.P. è stato rinvenuto a letto, sotto le coperte. Immediatamente allertati i soccorsi.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza di tipo A della Croce Azzurra Città di Agropoli e i carabinieri della locale Compagnia, agli ordini del capitano Francesco Manna. Della vicenda è stato avvisata la Procura. Il magistrato di turno ha inviato sul posto il medico legale Francesco Lombardo. Da un primo esame esterno è risultato che M.P., al momento del ritrovamento, era morto da almeno giorni per cause naturali.






