Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Incidente a Capaccio, perde la vita il giovane Francesco Angarola

📅 giovedì 11 maggio 2017 · 📰 CronacaCapaccio-Paestum

11052017 angarola2

Tragico incidente ieri sera, intorno alle 20,30, in via Magna Graecia, a Capaccio Paestum. A perdere la vita il giovane capaccese Francesco Angarola, 29 anni.

La vittima era a bordo del suo scooter insieme con un amico, rimasto gravemente ferito. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti i due ragazzi stavano transitando lungo via Magna Graecia quando il mezzo, per cause in via di accertamento ha perso aderenza ed è finito contro un’auto che lo precedeva.

L’impatto è stato violentissimo. Dopo il tamponamento i due ragazzi hanno sbattuto contro una seconda auto, posteggiata in sosta al lato della strada. Francesco, a seguito dell’impatto, ha riportato un grave trauma toracico che non gli ha lasciato scampo. E’ spirato in pochissimi minuti. I primi soccorsi sono stati effettuati sul posto da un medico che si trovava nelle vicinanze nel momento in cui si è verificata la tragedia.


L’uomo ha subito allertato il 118. Immediato l’intervento di un’ambulanza della Croce Azzurra di Agropoli. I sanitari hanno cercato di rianimare il giovane capaccese, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’altro ragazzo che era con lui a bordo dello scooter, D.S. residente nel limitrofo comune di Altavilla Silentina, ha riportato un brutto trauma facciale ed è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale di Vallo della Lucania. Le sue condizioni sono gravi. I sanitari si sono riservati la prognosi.

Fonte: vocedistrada.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.