Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Battipaglia sotto choc, oggi pomeriggio i funerali della 20enne Maria Rosaria Santese

📅 sabato 20 maggio 2017 · 📰 CronacaSalerno

20052017 cronaca incid batt
Credits Foto FB

Maria Rosaria Santese, figlia del noto imprenditore Renato Santese, si è scontrata nel pomeriggio di ieri con un’auto mentre era in sella alla sua Vespa Piaggio.

La ragazza stava per raggiungere un’amica, ha imboccato una curva e lo scooter si è scontrato con una Volkswagen Tiguan, condotto da una donna, 41enne battipagliese, che proveniva proprio dalla tenuta Rago dove si stava recando la ragazza.

L’urto tra la Vespa e l’auto è stato violento. La ragazza è finita a terra ed ha battuto la testa. L’auto ha trascinato il ciclomotore sull’asfalto per molti metri e ha tranciato una gamba della ragazza. Ad allertare i soccorsi è stata proprio la donna che conduceva la Tiguan coinvolta nell’incidente stradale. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 ma per la 20enne non c’è stato nulla da fare.


Oggi pomeriggio alle 16,30 i funerali della chiesa di Santa Maria della Speranza a Battipaglia dove da ieri sera è stata allestita la camera ardente.Tutta la città si è stretta intorno ai famigliari per questa immane tragedia.

Fonte: salernonotizie.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.