Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Online il nuovo sito web dei centri Maximall

📅 giovedì 8 giugno 2017 · 📰 EconomiaSalerno

08062017 maximall
Credits Foto Maximall.it

Comunicato Stampa

E’ online il nuovo sito web dei centri Maximall, gestiti da Irgen Retail Management, la società del gruppo IRGENRE specializzata in sviluppo, valorizzazione e gestione di Shopping Center (Maximall Pontecagnano e, a breve, Maximall Pompeii), Retail Park (Maximall Afragola, Maximall Bari e Maximall Oplonti) e Outlet (Cilento Outlet Village, il primo del gruppo, situato ad Eboli).

«Maximall rinnova il suo look online, con una significativa riprogettazione della veste grafica del sito web, al passo con i tempi e associata ad una nuova e più dinamica esperienza di navigazione per l’utente» dichiara Francesco Furino, Managing Director di Irgen Retail Management.

Accessibile direttamente all’indirizzo maximall.it, il sito è totalmente nuovo nel layout, nei contenuti e nelle immagini scattate ad hoc e presenta una prima pagina dalla quale poter effettuare la selezione dell’asset di interesse tra i Parchi e i Centri Commerciali di denominazione Maximall.


I Retail Park, per la semplicità di offerta e la loro stessa configurazione, presentano una scheda descrittiva con gli elementi salienti di interesse per il pubblico: location, orari e brand presenti. Molto più articolato, invece, il website del Centro Maximall Pontecagnano all’interno del quale vi è un vero e proprio percorso tra mappa interattiva, servizi, accessibilità, fidelity card, gift card, rassegna stampa, newsletter, cinema (con un sito dedicato cinemaximall.it al quale si può accedere tramite maximall.it) e la sezione “Click & Collect” che sarà lanciata successivamente.

Speciale attenzione è data alla sezione Il Regalo Perfetto, che include la Gift Card e la Lista Regalo: una novità assoluta per il centro, che vuole regalare un’esperienza di libertà e di scelta all’utente.

Altre sezioni sono dedicate alle promozioni, agli eventi e ai servizi offerti per rendere la Shopping Experience dei visitatori quanto più completa e possibile e rispondente alle proprie esigenze.

L’obiettivo del nuovo sito, più attuale e moderno, pienamente fruibile da tutti i device utilizzati per la navigazione (compreso il mobile) e collegato ai principali social, è dare ai visitatori un’esperienza emozionale che consenta loro di vivere virtualmente i centri e sceglierli per una passeggiata di shopping nella piena consapevolezza dell’offerta a loro destinata.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.