U.S. Agropoli, al via la campagna abbonamenti
Sostieni anche tu la squadra della tua città! Con questo slogan prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2009/2010 dell'Unione Sportiva Agropoli 1921 che inizierà ufficialmente mercoledì 2 settembre e proseguirà per tutto il mese. La dirigenza quest'anno punta molto sugli abbonati, sia per il contributo economico che le sottoscrizioni renderanno alla società, sia per la ferma volontà di riportare i tifosi allo stadio. Per questo motivo si è fatta una scelta importante, quella di ridurre il prezzo degli abbonamenti a soli 50 euro.
"Siamo certi che la campagna abbonamenti possa riscuotere un grande successo - ha dichiarato Carmine Adinolfi presidente dell'Unione Sportiva Agropoli 1921 – stiamo creando una buona squadra e vogliamo avere i tifosi vicino, ora abbiamo bisogno di loro. Sono sicuro che gli agropolesi e tutti i cittadini del comprensorio, non ci faranno mancare il loro supporto, ci stiamo muovendo in maniera seria per realizzare un progetto duraturo nel tempo e questo i tifosi lo stanno iniziando a capire tant'è che giorno per giorno sono sempre più numerosi coloro che vengono allo Stadio anche solo per vedere gli allenamenti.”
Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso gli uffici della testata giornalistica InfoAgropoli.it in via Carmine Rossi o presso lo stadio Raffaele Guariglia già a partire da mercoledì quando i delfini affronteranno in amichevole il Baratta Battipaglia, una delle compagini più attrezzate del campionato di Promozione. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 17.00, l'ingresso è gratuito.







