Polisportiva Santa Maria - “Gran Galà Giallorosso”, festa finale Settore Giovanile
Si è chiusa ieri sera con il "Gran Galà Giallorosso", presso il Grand Hotel Santa Maria, la stagione 2016/2017 della Polisportiva Santa Maria 1932.
È stata una vera e propria festa per i ragazzi, piccini e grandi, e per le loro famiglie che hanno partecipato al momento conviviale voluto fortemente dal presidente Francesco Tavassi, dal vicepresidente Stefano Carrano, dal direttore generale Alberico Guariglia e dal responsabile del Settore Giovanile Domenico Giannella. Dopo aver rivisto i momenti più belli della stagione attraverso il video realizzato da Roberto Paciello, si è svolta una cerimonia di premiazione che ha visto il coinvolgimento di dirigenti, tecnici, collaboratori, ragazzi, genitori e tifosi.
Per l'occasione, è stato, infatti, istituito il premio "Antonio Carrano", in memoria di una vera e propria icona giallorosso, che ogni anno sarà assegnato al tesserato della Polisportiva Santa Maria 1932 che si si sarà distinto per impegno, dedizione, passione e risultati. A ricevere la prima edizione è stato il responsabile del Settore Giovanile, Domenico Giannella.
Premiati, poi, Ivan Solimeno quale migliore allenatore e Oreste Magno, quale miglior giocatore. E, a seguire, riconoscimenti per "l'impegno" a Domenico Di Grado, per "la correttezza" a Riccardo Verdoliva, per "la simpatia" a Cristian Federico, per "la rivelazione" a Davide Di Flora, per il "Pulcino giallorosso" a Andrea Messano, per il "genitore dell'anno" a Letizia Marzucca" e, infine, il premio "Fedeltà" al gruppo dei tifosi degli Ultras Santa Maria 1932.
Nel corso della serata, animata dalla presenza di Enrico Nicoletta, è stato proiettato anche un videomessaggio del presidente Francesco Tavassi. Anche i genitori dei bambini appartenenti alle categorie 2008 e 2009 hanno voluto omaggiare con una "mattonella" stilizzata i tecnici Domenico Giannella e Pino Ippolito.
La società, infine, ha colto l'occasione per ringraziare tutti i tecnici e i collaboratori che hanno lavorato con passione e competenza per la Polisportiva: Domenico Giannella, Angelo Nicoletti, Carmine Di Napoli, Antonio Spinelli, Marco Di Genio, Antonio Di Luccio, Ivan Solimeno, Luciano Vessicchio, Roberto Cardinale, Attilio Federico, Emiliano Guariglia, Pino Ippolito, Giovanni Di Gregorio, Emy Di Matteo, Rosario Baldi, Michele Della Torre, Carmine Marotta, Gerardo Biasi, Costabile De Marco, Marcello Di Matteo, Adolfo Pascale, Nicola Cardone e Antonio Vuolo.







