Dopo Agropoli furti di gasolio anche a Torchiara, arrestati due pregiudicati
Altro Importante risultato nella lotta al fenomeno dei reati predatori conseguito dalla Compagnia Carabinieri di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna.
I militari del NOR – Aliquota Radiomobile di Agropoli, congiuntamente a quelli delle Stazione CC di Agropoli e Torchiara, nella mattinata odierna, hanno tratto in arresto il 42enne D.F. e il 49enne C.A., pregiudicati dell’hinterland napoletano, beccati mentre stavano rubando un ingente quantitativo di gasolio per riscaldamento invernale da una cisterna privata.
I predetti, muniti di autobotte, poi risultata di proprietà dell’A., si sono portati in Via Roma dove, dopo aver aperto un tombino e praticato un foro sul serbatoio, hanno iniziato a pompare il carburante nella cisterna del camion. Gli stessi sono stati pero sorpresi in flagranza di reato dai militari operanti che li hanno bloccati e tratto in arresto, sottoponendo poi a sequestro il veicolo e la refurtiva.
I prevenuti, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, sono stati trattenuti presso queste camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani presso le aule del Tribunale di Vallo della Lucania. Proseguono intanto i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno dei reati predatori sul territorio.







