Parco del Cilento: Chiude oggi il Corso per Start-Up innovative, le dichiarazioni del consigliere Vincenzo Inverso
Si chiude con la lezione finale di oggi il Corso per Start–Up Innovative per giovani potenziali imprenditori. Le attività formative curate dal Consigliere Delegato Vincenzo Inverso e coordinate dal Prof. Carlo Pacella dell' Università di Roma si sono protratte per tutta la settimana esplorando aspetti normativi, giuridici ed economico-finanziari fornendo ai partecipanti elementi importanti per il futuro sviluppo delle idee imprenditoriali.
La prossima settimana, il 6 e 7 Luglio, i 25 giovani iscritti al corso potranno finalizzare nelle sessioni di revisione i loro progetti e candidarli per le finalità del caso.
"Il Parco da oggi è visto come una preziosa opportunità soprattutto per quei giovani che sono impegnati a costruire il loro futuro nella propria terra senza dover necessariamente emigrare. Questo è ciò che vuole essere e sarà il nostro Parco anche attraverso questo progetto per insediare Start Up nel nuovo Hub del Mediterraneo che sta per nascere nel Centro Studi e Ricerche della biodiversità in località Montisani di Vallo della Lucania", ha dichiarato il consigliere Vincenzo Inverso. (foto dal web, salernocronaca.it)







