Paura a Palinuro: molestano una donna, lei si ribella e li mette in fuga
Tentano di molestare una donna, lei si ribella e mette in fuga due giovani extracomunitari che rischiano il linciaggio dei bagnanti.
E’ accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì a Palinuro, nei pressi dell’Arco naturale. La vittima è una turista romana di circa 40 anni. Stava fotografando il mare quando all'improvviso è stata avvicinata da due ragazzi di colore. L’hanno prima importunata con pesanti apprezzamenti e poi l’hanno aggredita verbalmente. Ma quando la donna ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione del marito e di alcuni bagnanti i due, entrambi ospiti del Centro di accoglienza di Palinuro, si sono dati alla fuga.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Francesco Carelli, che hanno avviato le ricerche. Stessa scena mercoledì sera alla stazione ferroviaria di Pisciotta. Due extracomunitari, forse gli stessi, hanno avvicinato una ventenne appena scesa dal treno.
Anche in questo caso i due balordi hanno tentato di molestare la ragazza con apprezzamenti poco gentili. La malcapitata però è riuscita ad attirare l’attenzione di alcuni pendolari per farsi aiutare. (v.r.) [Continua alla fonte indicata in basso]
PALINURO, CIRIELLI: GOVERNO AFFRONTI EMERGENZA MIGRANTI
"Gli episodi di molestie subite da due donne da parte di extracomunitari a Palinuro e Pisciotta devono necessariamente riaccendere i riflettori su una problematica che, purtroppo, già da tempo preoccupa i cittadini”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale.
"Chiederò al governo, con un'interrogazione parlamentare, di intervenire e di sapere quali provvedimenti intenda adottare per fronteggiare questa emergenza. Quale livello di sicurezza l'esecutivo garantisce a queste comunità che accolgono così tanti migranti? È necessario innanzitutto capire se si è pensato di potenziare gli organici delle forze dell'ordine. O il ministro Minniti del Pd intende abbandonare questi territori piccoli e indifesi di fronte ad un'immigrazione incontrollata?".







