Paestum: “Yerma, donna sul filo” chiude la rassegna Nutrimenti
Domenica 19 agosto, alle 21.30, presso il parco di Villa Salati a Paestum ultimo appuntamento con la rassegna Nutrimenti dell’Accademia Magna Graecia di Paestum. Ma la stagione teatrale estiva, per l’Accademia Magna Graecia, finirà soltanto il 27 agosto, quando sul palco del Teatro dei Templi saliranno gli allievi che hanno frequentato il primo anno di corso per il debutto con Gli Uccelli di Aristofane (spettacolo a ingresso gratuito).
«Yerma è “un testo totale” – spiega Sarah Falanga - è il connubio perfetto, l’unione di diverse forme artistiche, quali la recitazione, il canto, la danza, la pittura, la musica e soprattutto il testo, l’emozione e l’interprete, il tutto a completo servizio del pubblico. Lo spettacolo sarà un omaggio al pubblico (l’ingresso è gratuito), affinché sia il teatro a tornare tra la gente e per la gente». Sarah Falanga nello spettacolo interpreta Yerma. Al suo fianco ancora una volta ci sarà Christian Mirone nel ruolo di suo marito Juan, e tra gli altri Lisa Falzarano, interprete di esperienza.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 15 euro.
Per prenotazioni e informazioni è possibile telefonare ai numeri 339.3562828 – 335.7914106 – 334.3081410. E’ possibile chiamare gli stessi numeri per informazioni e iscrizioni alla Scuola di Paestum e alle sedi distaccate. Sono, infatti, già aperte le iscrizioni per i corsi che inizieranno in autunno.







