AGROPOLI: TORNA “LA LUNA E I FALO’”
Torna la ‘La luna e i falò, uno degli appuntamenti dell’estate agropolese più attesi dai giovani. L’organizzazione è a cura del Comitato, con la collaborazione della Pro Loco SviluppAgropoli, il Forum dei Giovani ed il patrocinio morale del Comune di Agropoli.
L’obiettivo? Far vivere la suggestione dei falò irradiati dalla luna d’estate nel cuore del litorale agropolese,immersi in un’atmosfera resa magica da un mix di arte, cultura, enogastronomia e tradizione che trasporteranno tutti in un mondo fiabesco. Durante la lunga notte di ferragosto sarà possibile imbattersi nelle performance di abili artisti di spiaggia, ascoltare band musicali affermate e ballare la musica dei DJ’s e vocalist d’eccezione.
La location resta la stessa: il lido “Il Raggio Verde” (lungomare San Marco).
Si inizia alle ore 21 di domenica 14 agosto 2017, ecco il programma:
- Ore 21:00 Il Burgue (Andrea Perillo,Giacomo della Torre,Enzo della Torre)
- Ore 22:00 Molotov d’Irpinia
- 00:00 dj set Alex Catino e Luigi Tassone – Voice Anacleto
l’ingresso sarà GRATUITO. Per tutti coloro che vorranno vivere appieno la notte del 14 agosto e l’alba del giorno seguente sarà possibile sostare in tenda.
Quindi tanta Musica, balli, divertimento, bagni notturni e spettacoli di artisti di spiaggia. Riscaldati dalla luce della Luna, evento da aggiungere sicuramente in agenda. Impossibile mancare.

Per info chiamare al numero 345/5107220.







