Anche quest'anno per il mare del Cilento minicrociere con il Veliero Tortuga
Per tutto il mese di agosto la "Cilento coast to coast" organizza anche quest’anno, dopo il grande successo del 2016, a bordo del Veliero Tortuga, minicrociere giornaliere.
Il possente Veliero con i suoi 40 mt. di lunghezza navigherà in piena sicurezza e con tutti i comfort a bordo ed entrerà nella storia dei miti solcando le acque che videro Ulisse, la Sirena Leucosia, i sopravvissuti alla distruzione di Troia, la Maga Circe ed entrando nella leggenda di Palinuro, nocchiero di Enea, e del suo amore per la dea Kammaraton. Partirà da Agropoli (tutti i giorni) e da Acciaroli (giovedi e venerdi).
Il ritorno del Veliero è stato reso possibile da tante collaborazioni. Si ringrazia, in particolare, il Comune di Agropoli, il Sindaco Adamo Coppola, Raffaele Alfinito della Centrale del Latte di Salerno, Donato Alonzo Presidente della "Planet Beverage", Daniel Ruocco Emanuel Presidente Associazione Operatori Turistici di Agropoli, Silvio LaBanca dell' Oasi Fiume Alento, La Dott.ssa Cascino per il Centro Commerciale Maximall, Aldo Olivieri presidente della Pro loco SviluppAgropoli e Hitourist s.r.l.s. la Confcommercio di Salerno e la SICME che, in occasione della serata inaugurale del 2 agosto, dal Porto di Agropoli ha lanciato ha lanciato La serata elettrizzante, che dà la possibilità ai clienti di portare la propria bolletta a bordo e ricevere gadget e promozioni particolari.

Info 329 200 9750 (Luigi)







