Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Salerno perde un grande medico, morto prematuramente il dottor Michele Siani

Salerno perde un grande medico ma soprattutto un grande uomo

📅 mercoledì 23 agosto 2017 · 📰 CronacaSalerno

23082017 dottor michele siani
Credits Foto salernonotizie.it

Morto prematuramente il dottor Michele Siani specialista in Otorinolaringoiatria. Fatale un malore improvviso. Lascia un vuoto enorme in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

56 anni, di Vietri sul Mare, professionista esemplare, Michele Siani è sempre stato attento e scrupoloso sul lavoro senza mai perdere di vista il contatto con la gente, con i pazienti, con le famiglie.

Un Medico con la ‘M’ maiuscola capace sempre di creare un feeling con ogni bambino che curava. Era definito il “medico dei bambini” perchè era in grado di visitarli senza agitarli e mettendoli a loro agio. Li accoglieva sempre con il sorriso e con i modi garbati. Michele Siani aveva fatto della sua professione una missione: l’otorino dei bambini adesso non c’è più.


I funerali si terranno nella giornata di domani, 24 agosto.

(da PositanoNews - Antonio Di Giovanni) Un uomo che la sua vita la viveva appieno, lavorando molte ore al giorno, ma non tralasciando quelle che erano le sue passioni, il teatro e la musica. Attore in una compagnia teatrale vietrese, era considerato un po’ il “Robin Williams” della compagnia, per la sua ironia, la sua intelligenza ed il suo garbato modo di porsi in un contesto che lo vedeva oramai da anni condividere il palcoscenico con gli amici di una vita. La musica era l’altra sua grande passione, era un batterista eccellente ed amava il jazz e tante erano le serate in cui si esibiva, ovviamente a titolo gratuito, solo per il piacere di fare musica.

Fonte: salernonotizie.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.