Tre incidenti stradali a Capaccio Paestum, sei i feriti tra cui due bambini
Il sinistro più grave si è verificato lungo via Porta Marina, nei pressi della Masseria Lupata. A scontrarsi sono state una Kia Carens e una Toyota Yaris con a bordo anche i due minori. Immediatamente allertati i soccorsi, sul posto sono giunte tre ambulanze: l’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella e le ambulanze medicalizzate di Croce Rossa e Asi.
Rimasta ferita in maniera seria un’anziana di Roccadaspide, trasferita in ospedale a Vallo della Lucania. La donna è stata ricoverata in Rianimazione e i medici si sono riservati la prognosi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna, che hanno eseguito i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
In località Rettifilo, invece, all’incrocio tra via Nobel e via Togliatti, si sono scontrate frontalmente due vetture, una delle quali si è ribaltata sulla carreggiata. Anche qui l’intervento del 118 è stato tempestivo e il guidatore è stato trasferito in ospedale, senza riportare, fortunatamente, lesioni gravi.
Stessa sorte per il conducente di una Suzuki Swift, che per cause in via di accertamento è finito fuori strada a Licinella, schiantandosi contro un albero. I rilievi sul posto sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Capaccio scalo.






