Tragico incidente nel Vallo di Diano, muore una donna di Albanella
Muore in un tragico incidente nel Vallo di Diano. La vittima è Maria M., 78 anni, residente in contrada Vuccolo Cappasanta.
L’anziana, come si legge sul sito web Voce di Strada, era originaria di Montesano sulla Marcellana. L’incidente è avvenuto tra Padula e Sala Consilina. L’auto sulla quale viaggiava l’anziana, insieme con la nuora e la nipote, era ferma sulla corsia di emergenza a causa di uno pneumatico forato. Secondo una prima ricostruzione il veicolo sarebbe stato tamponato da un camper, guidato da un uomo residente al nord, che per cause in via di accertamento avrebbe sbandato.
Immediatamente allertati i soccorsi. L’anziana è stata trasferita in ambulanza a Polla, dove però è deceduta. Le altre due donne che viaggiavano insieme con lei sono state trasferite a Vallo della Lucania. Sul posto la Polstrada di Sala Consilina, gli operai dell’Anas e i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania. L’anziana deceduta a seguito del sinistro era vedova da qualche tempo e lascia due figli.







