Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Si ribalta con l'auto e finisce in un giardino. Ragazzo ferito alla schiena

📅 sabato 9 settembre 2017 · 📰 CronacaCilento

09092017 auto ribaltata

Impatta contro muretto e si ribalta con l’auto, “parcheggiandosi” a testa in giù nel giardino di un’abitazione ad Albanella. Un rocambolesco incidente quello verificatosi questa notte in contrada Cerrina, lungo via Fanciulla Offerente, cosi come riportato dal sito web Voce di Strada.

Ferito il conducente, un giovane di Altavilla Silentina, che ha riportato un trauma alla schiena. Il ragazzo è stato accompagnato in ospedale, ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il veicolo, un’Audi nera guidata dal giovane altavillese, avrebbe impattato contro il muretto a bordo strada.

Il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato finendo nel giardino dell’abitazione di fronte, dove ha sradicato una recinzione esterna. L’impatto è stato violento, ma fortunatamente il guidatore non ha riportato ferite gravi.


Il veicolo è stato rimosso nella mattinata di oggi. Il sinistro è stato probabilmente causato dalla pioggia battente di questa notte, che ha reso il manto stradale scivoloso. Via Fanciulla Offerente non è nuova ad episodi del genere, che aumentano soprattutto con il maltempo. Il limite di velocità, proprio a causa dell’elevata pendenza e della pericolosità del tratto stradale, il cui accesso è vietato ai mezzi pesanti e agli autobus, è stato posto a 30 km/h.

Fonte: vocedistrada.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.