E-DISTRIBUZIONE: AD AQUARA LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA RETE ELETTRICA
Aquara (SA), 28 settembre 2017 – I tecnici di E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, saranno al lavoro domani, 29 settembre, per migliorare il servizio elettrico di Aquara.
L'attività, che riguarderà l’area cittadina di via Garibaldi, via Marconi, via Libertà e via Saati, fa parte degli interventi di manutenzione che E-Distribuzione effettua costantemente sulle proprie reti e che sono indispensabili per garantirne il "buono stato di salute". Si tratta di lavori importanti per il miglioramento della qualità del servizio elettrico: le squadre operative di E-Distribuzione sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica nella cabina secondaria della zona, che trasforma l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali.
Le operazioni devono essere eseguite in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono la temporanea interruzione del servizio. I lavori sono stati programmati dalle 9.30 alle 16.45 di venerdì 29 settembre.
Sarà tuttavia garantito il servizio per la Scuola Media Statale Giovanni XXIII: E-Distribuzione ha infatti individuato una soluzione tecnica che permetterà di garantire l’erogazione al contatore della scuola anche durante i lavori, e ne ha dato comunicazione all’istituto.
Tutti i clienti sono già preavvisati mediante affissioni nelle zone interessate che indicano nel dettaglio orari e civici interessati.
Durante i lavori l’energia potrebbe essere temporaneamente riattivata per prove tecniche. E-Distribuzione invita quindi i clienti a non commettere imprudenze contando sulla mancanza di elettricità e a non utilizzare ascensori nella fascia oraria indicata.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione”.







