Vallo della Lucania: parco-rifugio per cani e gatti
          Il Comune di Vallo della Lucania è intenzionato alla costruzione e gestione di un parco-rifugio per cani e gatti che dovrà sorgere nell’area di Mazzavacche per cui ha approvato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse e proposte mirate alla realizzazione della struttura, con tutte le caratteristiche previste dalla vigente normativa in materia ed in particolare delle linee guida pubblicate sul BURCampania nr. 42 del 09 settembre 2002 e nr. 46 del 07 luglio 2014.
Il Sindaco Aloia: “la nostra Amministrazione intende verificare l’interesse di operatori economici, associazioni e privati cittadini ad intervenire, a loro cura e spese, nella costruzione e gestione del nuovo parco-rifugio per cani e gatti. Il progetto e il piano di gestione dovranno essere preventivamente approvati dall’amministrazione comunale.
I proventi che saranno ricavati dall’esercizio della struttura saranno totalmente introitati dal soggetto privato che realizzerà l’opera per un numero adeguato di anni, da concordare con l’Istituzionale Comunale”.
        






