Castellabate, bellezza e motori insieme per un calendario 2018 sulla sicurezza stradale
Il borgo di Castellabate scelto come location per la realizzazione di un calendario che tratterà la sicurezza stradale dal titolo “bellezza & Sicurezza 2018″ by Miss Motors e che vedrà bellezza femminile e motori insieme in questo nuovo progetto.
Una troupe di 10 persone giungerà a Castellabate Venerdì 20 Ottobre, ma gli scatti verranno realizzati tra Sabato 21 e Domenica 22 Ottobre tra queste persone anche due cilentani, Renato Manete e Carmela Rago (foto in alto a destra) che si occuperanno degli scatti fotografici del calendario 2018.
Miss Motors, quest’anno alla 12esima Edizione, e’ un Concorso Nazionale legato alla bellezza femminile, al fascino dei motori e alla sensibilizzazione e prevenzione alla Sicurezza Stradale con veri e propri “Corsi” interattivi tenuti dal Gruppo Indiveri che da anni si occupa con il suo Progetto Katedromos di questa “Mission“ e che ogni anno vede l’elezione dell‘ “Ambasciatrice della Sicurezza Stradale in Italia”.
Soprattutto grazie a questa “Mission“ il Calendario ha avuto sempre ampia visibilita’ sui media nazionali compreso i canali Mediaset, la 7 e Rai.
Le passate Edizioni del Calendario hanno avuto come Location prestigiosi territori quali: Roma, Riccione, Bari, Rovigo, Lecce e Ischia.
Le location scelte nel borgo di Castellabate per le riprese video e gli scatti fotografici sono il lungomare Perrotti e Guglielmini, il Porto San marco, località Pozzillo,Le Gatte, il belvedere di Castellabate, frazione lago di Castellabate e lungomare Pepi.
Saranno presenti le tre modelle vincitrici degli ultimi eventi Miss Motors 2015, 2016 e 2017: si tratta rispettivamente di Sophie Elisabeth Victoria Fredland, Valentina Colecchia e Sofi Bara Novskaya.
Gli scatti fotografici del calendario saranno realizzati da Renato Manente fotografo e cittadino di Castellabate. La segretaria di Produzione sarà Ludmilla Nava.

Il backstage invece è affidato a Carmela Rago anche lei cittadina del bel borgo cilentano. Degli accessori moda se ne occuperanno Sabina Sportelli e Aldo Pignatelli. Il backstage video sarà affidato a Samuele Ceci e Angelo Candelli. Per la grafica Umberto Carcassi. Il Web invece è affidato ad Antonio Mastronuzzi. Drinks Stefano Conforti. Produzione Topazio Eventi, Direzione Artistica di Bruno Dalto. Il tutto in collaborazione con Leonardo Indiveri, Giuseppe Juri Adinolfi e Moto Club Old Fox.







