Teatro Agropoli, Claudia Cardinale e Ottavia Fusco in “La strana coppia”
In anteprima nazionale
Al via la stagione teatrale 2017/2018 del Teatro “De Filippo” di Agropoli, il 24 ottobre prossimo.
In anteprima nazionale, andrà in scena “La Strana Coppia” di Neil Simon, con Claudia Cardinale e Ottavia Fusco: una commedia la cui regia era di Pasquale Squitieri, poi ripresa dal suo storico assistente Antonio Mastellone.
«Il debutto dello spettacolo di Claudia Cardinale nel nostro teatro – dichiara il Sindaco Adamo Coppola - coincide con la mia “prima” quale Sindaco della Città di Agropoli. E’ un onore ospitare presso la struttura di piazza Mediterraneo artisti di tale calibro, che certamente danno lustro alla Città, oltre a creare grande richiamo. Non nascondo la mia emozione».
«Sono onorato – afferma il direttore artistico del Teatro “De Filippo”, Pierluigi Iorio - di ospitare ad Agropoli, Claudia Cardinale, icona mondiale del cinema, e felicissimo di assistere al debutto assoluto di questo spettacolo.
È un’occasione da non perdere per il nostro territorio ed è il perfetto inizio della stagione teatrale del “De Filippo”, la migliore per me, quella a cui tengo più a cuore perché piena di prosa vera, con molta sostanza».








