Matteo Renzi a Capaccio Paestum: De Luca «Il sottopasso si farà»
Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha assunto un impegno più che formale dinanzi al segretario nazionale del Pd Matteo Renzi giunto stamane a Capaccio Paestum a bordo del treno #DestinazioneItalia, lo riporta Salerno Notizie.
L’annosa questione relativa ad una viabilità alternativa al passaggio a livello che spezza la città di Capaccio in due potrebbe trovare molto presto una risoluzione, così come ammesso da De Luca dopo le sollecitazioni del sindaco Franco Palumbo: «Se c’è il progetto definitivo, il sottopasso verrà finanziato».
Leggi anche su Salerno Notizie: Renzi a Paestum con De Luca elogia il suo operato: “E’ uno tosto”
All'incontro di oggi Matteo Renzi ha parlato dalla legge elettorale alla crisi economica. “La legge elettorale, se sarà approvata, consentirà un rapporto come quello che hanno i sindaci con la gente. Perché non si scappa più dai collegi: ti eleggono nel collegio e devi metterci la faccia, devi andare personalmente tra la gente a prendere i voti ed è una cosa positiva”. Dice il Matteo Renzi che aggiunge: “Il Pd vuol fare nei prossimi mesi un lavoro tra la gente, con la gente, sui contenuti. Ma quanto fatto finora non nasce da un miracolo ma da una visione”.
Renzi e De Luca a Paestum, intervista al sindaco PalumboRenzi e De Luca a Paestum, intervista al sindaco Sergio Palumbo
Pubblicato da Cilento Notizie su Mercoledì 25 ottobre 2017
Per me, che da sempre ho posto l’ascolto costante e attento della società civile alla base dell’azione politica, il tour...
Pubblicato da Franco Alfieri su Mercoledì 25 ottobre 2017







