Settimana per il Benessere Psicologico in Campania
Il Comune di Salerno ha aderito alla Settimana per il Benessere Psicologico in Campania, manifestazione annuale, giunta all’ottava edizione, organizzata dall'Ordine degli Psicologi della Regione Campania. Quest’anno, accanto al consueto appuntamento con “Città amiche del Benessere” si è inaugurata "Scuole Amiche del Benessere Psicologico", in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale e l'Assessorato Regionale alle Politiche Sociali.
Tale iniziativa ha previsto il coinvolgimento diretto delle scuole del territorio che, insieme agli psicologi, hanno organizzato eventi, dibattiti, workshop e sportelli informativi previsti nella settimana tra il 6 e il 12 novembre.
Si è discusso delle iniziative messe in campo questa mattina a Palazzo di Città. Hanno partecipato all’evento, insieme ai dirigenti scolastici e agli psicologi: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli assessori Eva Avossa e Nino Savastano, il consigliere comunale Fabio Polverino, il presidente Ordine degli Psicologi Campania Antonietta Bozzaotra e la consigliera Ordine degli Psicologi Campania, Luisa Petrosino.







