Debutta a Natale in Campania l’Orchestra Giovanile “La Babele”
Venti giovani talenti provenienti da tutta Italia debutteranno il 29 e 30 Dicembre ad Agropoli e Cava de’ Tirreni: arriva in Campania l’Orchestra Giovanile “La Babele”
Venti giovani talenti provenienti da tutta Italia debutteranno il 29 e 30 Dicembre ad Agropoli e Cava de’ Tirreni: arriva in Campania l’Orchestra Giovanile “La Babele”.
"La pluralità delle lingue, l'universalità delle note": un sogno che diventa realtà, per venti giovani talenti provenienti da Bologna, Torino, Salerno, Roma, Napoli, quello di unirsi per fare musica insieme.
Da segnare sull’agenda i primi due appuntamenti in Campania fissati durante le festività natalizie: Venerdì 29 Dicembre presso la Chiesa SS. Maria delle Grazie di Agropoli (SA) e Sabato 30 Dicembre presso la Basilica della Madonna dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.
Due imperdibili appuntamenti in musica che vedranno protagonisti i giovani talenti dell’Orchestra Giovanile “La Babele” in un repertorio che spazierà tra grandi compositori quali Corelli, Bach, Albinoni, Pergolesi, Purcell e altri.
Solisti dei due concerti saranno i violinisti Antonio Nobile e Giovanna Trapanese, insieme con il soprano Ilaria Sicignano. Dirigerà il M° Ivano Guagnelli.
Tornate a seguirci per ulteriori informazioni.







