Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Esperienze di Kundalini Yoga per la prima volta nel Cilento

Palinuro: dal 7 Gennaio per la prima volta nel Cilento al Best Western Hotel La Conchiglia “Walking Teacher Around the world” Esperienze di Kundalini Yoga

📅 martedì 28 novembre 2017 · 📰 SalutePalinuro

28112017 locandina ufficiale copy
Credits Foto

Comunicato Stampa

Palinuro: dal 7 Gennaio per la prima volta nel Cilento al Best Western Hotel La Conchiglia “Walking Teacher Around the world” Esperienze di Kundalini Yoga.

A partire dal 7 Gennaio e fino a Giugno, si terranno dei corsi per risvegliare quell’energia “nascosta” attraverso conoscenze tecniche e spirituali.

Quando la vita ci affronta e sembra incatenarci davanti ad ostacoli che appaiono troppo grandi da superare gli insegnamenti del Kundalini Yoga ci vengono in soccorso, per permetterci di osservare e fare esperienza della nostra innata capacità di fluire e affrontare ogni sfida.

Il Best Western Hotel La Conchiglia di Palinuro, sarà la location per intraprendere il cammino verso il Kundalini Yoga, una disciplina che combina forma, respirazione, movimento, meditazione e rilassamento.

A partire dal 7 Gennaio e fino a Giugno, si terranno dei corsi per risvegliare quell’energia “nascosta” attraverso conoscenze tecniche e spirituali, seguendo gli insegnamenti ventennali della Guru Shabd Kaur Anna La Peruta. Con le tecniche proposte, si imparerà a controllare il respiro e ad agire sul riequilibrio dei sistemi ghiandolare e immunitario, rafforzando il sistema nervoso e migliorando la circolazione sanguigna e linfatica.

5 appuntamenti suddivisi per argomenti e programmazione eccoli nel dettaglio:

7 Gennaio - Introduzione ed elementi base del Kundalini Yoga

17 Marzo – La polarità uomo donna e la relazione

20 Maggio – La comunicazione consapevole

3 Giugno – L’arte della liberazione

23 Giugno – I sette gradini della felicità

I corsi inizieranno alle 9:00 del mattino con pause molto flessibili e a secondo di come si muoverà l’energia.

L’ insegnate deciderà se praticare all’interno della struttura, in riva al mare o in barca. Pausa pranzo dalle ore 13:00 alle ore 14:00, chiusura ore 18:00.

Una pratica regolare crea spazio nel corpo e nella mente: l’azione si trasforma in reazione, arrivando ad avere autocontrollo, tranquillità mentale, concentrazione ed una più profonda fiducia in se stessi.

Info 0974931018

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.