PIZZA PATRIMONIO UNESCO, doppia soddisfazione per PMI Salerno
Doppia soddisfazione per PMI Salerno dopo lo storico riconoscimento da Parte dell'UNESCO della Pizza, simbolo storico dell'Italia nel mondo.
La doppia soddisfazione è dovuta dal Fatto che la Pizza è un simbolo storico, culturale dell'Italia nel Mondo e dal fatto che il Promotore del riconoscimento è Alfonso Pecoraro Scanio persona gradita e conosciuta all'epoca dell'esperienza politica nei Verdi da Flavio Boccia. Soddisfatto un pizzaiolo storico di Salerno Massimo Siniscalchi, che da mesi ha sviluppato la sua attività anche nel centro di Salerno, nei pressi di Piazza Flavio Gioia e precisamente in via Portanova, 29, chiamando la pizzeria la Rotonda.
Dichiara Massimo Siniscalchi "questo riconoscimento ripaga noi pizzaiolo di tanti sacrifici per dare ogni giorno il massimo per portare il prodotto tra i più noti al mondo sulle tavole delle famiglie , utilizzando sempre ottimi prodotti, un grazie a chi ha reso possibile tale riconoscimento, un grazie ad Alfonso Pecoraro Scanio".
Al riconoscimento all'ex Ministro si affianca anche il Presidente Provinciale di PMI Salerno Flavio Boccia " ero sicuro che Alfonso riuscisse in questo altro miracolo , peccato che I Verdi dopo di lui sono quasi spariti ad eccezione di due persone che onorano ancora tale simbolo che sono Francesco Emilio Borrelli e Gianluca Carrabs, il resto politicamente è il nulla".








