Torna a Salerno la manifestazione M’illumino di Musica
Omaggio a Totò con “Malafemmna", Roberto Murolo con “O’ Ciucciariello” e la Campania con la sua composizione “Tarantella a Napoli"
Salerno - L'11 dicembre alle ore 10.30 nella Sala del Gonfalone, a Palazzo di Città, si terrà la presentazione della II edizione dell’evento M’illumino di Musica.
La manifestazione - ideata dall’associazione di Promozione Sociale e Culturale FOCUS con il patrocinio del Comune di Salerno - si terrà al Teatro Augusteo il 16 dicembre alle ore 20.
Alla conferenza stampa saranno presenti: l’assessore alle Pari Opportunità Gaetana Falcone - Comune di Salerno, il presidente della Provincia Giuseppe Canfora, il direttore artistico e produttore dell’evento Giampiero Fortunato, l’artista Espedito De Marino.
Nel corso dell'incontro, il Maestro Espedito De Marino eseguirà - come anteprima dell’evento - brani tratti dalla repertorio partenopeo omaggiando Totò con “Malafemmna", Roberto Murolo (De Marino è stato il suo chitarrista per 16 anni) con “O’ Ciucciariello” e la Campania con la sua composizione “Tarantella a Napoli".







