Premio “Il Pensatore” per i diritti civili e l’impegno sociale al Tenente Carmelo Fasano!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogLa notizia, onora non solo il Comune di San Giovanni a Piro-Bosco-Scario, dove il Tenente Carmelo Fasano (nella foto, con il primo cittadino, avvocato Ferdinando Palazzo) dirige la Polizia Municipale, con passione civile e grande professionalità, ma l’intero Cilento!
Su proposta del Presidente Onorario del prestigioso Premio pugliese dottor Nicola Giampaolo (nella foto), che è anche Postulatore della Causa di Beatificazione dell’On.le Aldo Moro (uno dei pochi laici ad aver superato l’apposito Corso post-laurea in Vaticano!), il Comandante Fasano è stato insignito d’un alto riconoscimento per i diritti civili e l’impegno sociale.

E’ stata la Presidenza dell’Accademia pugliese “Italia in Arte nel mondo” a comunicare la notizia a Fasano, che ritirerà il Premio “Il Pensatore” a Lecce, sabato prossimo 16 dicembre, alle ore 19.00, nell’antico e monumentale Teatro “G. Paisiello”. Giungano al Comandante Carmelo Fasano, che conosco da oltre quarant’anni, le mie più sincere ed affettuose congratulazioni e gli Auguri della Redazione!

 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







