Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Shock ad Agropoli, trovata donna morta in un appartamento

📅 giovedì 4 gennaio 2018 · 📰 CronacaAgropoli

11082016 carabinieri nella notte

Una scena raccapricciante quella che i carabinieri della radiomobile di Agropoli guidati dal capitano Manna si sono trovati avanti ieri sera intorno alle ore 21:00 in un fabbricato che affaccia su via Risorgimento il cui ingresso è a via Caravaggio al terzo piano. Una donna dall'apparente età di circa 50 anni è stata trovata con mani e i piedi legati e la bocca imbavagliata. L’allarme l’aveva fatto scattare il padrone dell’appartamento perchè l’aveva cercata ma non rispondeva a quel punto ha chiamato i carabinieri che sono arrivati sul posto hanno sfondato la porta ed hanno trovato il cadavere.

Successivamente sono arrivati il medico legale Maiese, il magistrato di turno e gli uomini del RIS di Salerno. Espletate le operazioni di rito il cadavere è stato rimosso con molte difficoltà perchè emanava un odore nauseabondo ed era in evidente stato di putrefazione.

I carabinieri al comando del capitano Manna stanno svolgendo le indagini. L’ipotesi del suicidio è quella meno accreditata al momento visto in che modo è stata trovata e sembra che fosse emerso anche dall’esame autoptico esterno fatto da Maiese, ma questo è ancora tutto da stabilire. La salma è stata ricomposta nella morgue dell’ospedale di Vallo della Lucania dove molto probabilmente sarà svolta l’autopsia nei prossimi giorni.


Aggiornamenti:

Il nome della vittima, Lim Suqing aveva 49 anni, di nazionalità cinese. Il cadavere si trova attualmente all'obitorio dell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, in attesa di autopsia. Il decesso è avvenuto tra il 30 e il 31 dicembre.

Il materiale rinvenuto nell’appartamento al terzo piano di via Caravaggio nello stabile che affaccia su via Risorgimento la via principale di Agropoli si sta rivelando utile per gli inquirenti che non tralasciano nessuna pista.

Fonte: agropolinews.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.