Eccellenza: domani Agropoli in campo per il recupero della 1^giornata
Si recupererà domani, mercoledì 7 ottobre alle ore 15.30, la prima giornata del campionato di Eccellenza che vedrà di fronte l'Unione Sportiva Agropoli e lo Striano. La gara, che si disputa allo Stadio Raffaele Guariglia, servirà ai delfini per dimenticare in fretta il match perso sabato a Nocera Superiore contro la Vis Nocera e per tentare di riagganciare le prima posizioni in classifica. Mister Turco dovrebbe avere a disposizione tutti gli uomini della rosa, compreso Moccia, espulso nell'ultima gara, ma la cui squalifica scatterà solo per il match di domenica quando i delfini ospiteranno il Solofra.
Probabile dunque la riconferma della formazione di Nocera con il solo dubbio Cerrato uscito malconcio dall'ultima gara a causa di una botta alla caviglia. Se dovesse avere problemi spazio a Anastasi, non convocato nel match esterno a causa di un'influenza. Questi i probabili undici che scenderanno in campo con lo Striano: De Martino tra i pali; Romano, Moccia, Calabrese e Caputo in difesa; Carbone, Rega, Cerrato, Memoli a centrocampo; Apicella e Balzamo in avanti.
Domani si recupereranno anche altre due gare del campionato di Eccellenza: Solofra - Felice Scandone e Vis Nocera - Battipagliese.







