L'avv. Basile di Agropoli candidato al Senato con "Noi con Salvini"
Dal profilo Facebook del candidato al Senato nella lista plurinominale, Giovanni Basile:
"Alle ore 12 00 di oggi la mia candidatura al Senato nella lista plurinominale è divenuta ufficiale. Ringrazio il gruppo di Agropoli ed il coordinatore provinciale Mariano Falcone per la fiducia posta nei confronti di un signor nessuno. Ringrazio gli amici di San Rufo -Giuseppe Vitolo- che alcuni mesi fa mi hanno tenuto a battesimo a casa loro. Ringrazio Nocera Inferiore Domenico Fimiani per la sua amicizia sincera. Ringrazio Eboli - Vincenzo Albano- per la stima riposta nella mia persona (sento la responsabilità di non deludere le aspettative). Ringrazio Cicerale -Domenico Tesoniero e Simone Gioia. Ringrazio il golfo di Policastro -Umberto Sofo. Poi gli amici Gennaro Aievoli Cristian Santoro il saggio Luigi Cerciello Michele Peduto Monica Vinci Tiziano Sica Francesco Cerami con cui ho condiviso esperienze che mi hanno insegnato tanto e fatto crescere. Auguro a tutti i candidati salernitani della Lega ed agli iscritti ogni bene.
Auguro a tutti i candidati degli altri schieramenti di vedersi ripagati degli sforzi profusi. Porterò avanti una campagna elettorale destinata ai contenuti e rimarrà deluso chi cercherà in me un attacco diretto agli altri partiti o agli altri candidati.
Non si dimostra di essere migliori screditando l'avversario. Si è migliori perchè si propongono soluzioni migliori. Le persone meritano che la politica si dedichi alle loro esigenze e non agli inutili teatrini.
È giunto il momento di tuffarci in questa esperienza entusiasmante che mi porterà a proseguire il lavoro di ascolto delle esigenze del territorio cercando di fornire delle risposte mirate e competenti. Ho un gruppo meraviglioso che costituisce la mia forza -Massimiliano Robustelli Antonella Franco Terry Deby Terry Rosanna Russo Giuseppe Palma Alagia Rosa de Feo Annamaria Padulo Francesco D'Anisi.
Ho la mia famiglia e tanti amici che in questo momento importante della mia vita mi stanno accanto e mi fanno sentire il loro amore.
Non vi deluderò."






