Costabile Spinelli apre la sua Campagna Elettorale a Castellabate
Il candidato del collegio uninominale “Battipaglia” per il Senato, in corsa per il centro destra, Costabile Spinelli, darà il via alla sua sfida elettorale proprio nella sua Castellabate. È fissato infatti per domenica 4 febbraio l’incontro con la cittadinanza e con la stampa per l’atteso start della promozione elettorale.
Durante l’incontro verrà presentato il programma per il futuro del territorio e saranno ricordati i principali risultati dell’impegno politico e le tappe fondamentali della sua carriera amministrativa.
«Mi sento pronto a rappresentare la mia gente perché ne conosco le necessità nel quotidiano, grazie anche all’impegno profuso negli anni di amministrazione locale e partire da qui mi darà la giusta carica per affrontare un lavoro capillare e impegnativo», dichiara Costabile Spinelli, pronto a dare il via al suo tour nella circoscrizione: «Una campagna elettorale che vivrò a contatto con la gente per spiegare cosa ho fatto e cosa auspico di poter fare in Forza Italia con il sostegno degli elettori».
Inoltre Spinelli commenta così la presentazione dei candidati campani di Forza Italia alle elezioni politiche del 4 marzo appena tenuta a Napoli: «Sono onorato dell’ottima accoglienza riservatami durante la conferenza organizzata dal mio partito e soprattutto delle belle parole che il Coordinatore Regionale di Forza Italia ha speso per me, soffermandosi sulla mia esperienza di Sindaco del paese noto a tutti per il film Benvenuti al Sud, che ha già un proprio prestigio e una notorietà a livello nazionale».







