Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Capaccio Paestum, colpo grosso messo a segno dai ladri

12102016 ladro appartamenti
Credits Foto ilrestodelcarlino.it
Pubblicato il 12/02/2018

Capaccio Paestum. Circa 40.000, a tanto ammonta il valore del bottino trafugato nel doppio colpo messo a segno dai ladri a Capaccio Paestum e Giunganio. Contanti, orologi, monili preziosi. Portati via anche otto fucili da caccia e una pistola.

Il primo colpo è stato messo a segno in località Chiorbo, dove i malviventi sono penetrati in una villetta di proprietà di un commerciante e hanno aperto la cassaforte con la fiamma ossidrica. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il proprietario al suo rientro a casa.

L’altro colpo è stato messo a segno in contrada San Giuseppe a Giugnano. Qui i ladri hanno portato via direttamente la cassaforte, sradicandola dal muro della camera da letto. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna.

I militari hanno già rinvenuto in un canale consortile le armi trafugate nel corso del primo colpo messo a segno.


Fonte: vocedistrada.it

Seguici
 
Selezione Video
Cilento Vacanze
Si raccomanda di rispettare la netiquette.