Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Festa in Piscina con ATI Afrodite e Associazione del Carnevale

Piscina Poseidone è sport d’eccellenza ma anche luogo di aggregazione e crescita sociale

13022018 tuffo in piscina
Credits Foto quotidiano.net
Pubblicato il 13/02/2018
Comunicato Stampa

ATI Afrodite continua senza sosta nel proprio intento di rendere la piscina Poseidone di Capaccio Paestum luogo di sport e di aggregazione e crescita sportiva e sociale per il territorio e le realtà limitrofe.

Domenica 25 febbraio 2018, dalle ore 15:30, presso l’impianto natatorio si terrà un pomeriggio dedicato alla balneazione e al divertimento, con giochi in acqua, musica e dimostrazioni. ATI Afrodite, in accordo con l’Associazione del Carnevale di Capaccio Paestum, ha scelto di celebrare la bella tradizione locale per i festeggiamenti carnascialeschi, che impegnano con sacrifici tante associazioni e cittadini, desiderosi di offrire un po’ di sano divertimento ai propri figli.

La festa di Carnevale del 25 febbraio sarà un momento di sport e distrazione dedicato a tutti: iscritti e non iscritti, grandi e piccini! Tutti potranno partecipare alla festa in Piscina, basteranno costume, accappatoio, ciabatte e cuffia. Sconti per tutti sull’ingresso ed entrata gratuita per i giovani componenti del balletto e del carro vincitore della Carnevale di Capaccio Paestum 2018.

ATI Afrodite ringrazia l’Associazione del Carnevale di Capaccio Paestum per la cortese collaborazione e augura una serena e divertente festività di Carnevale, dando appuntamento a domenica 25 febbraio per un pomeriggio di balneazione e festa.

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.