Battipaglia: scoperta casa del sesso in centro. Annunci su web con prostitute sudamericane
Sesso a Battipaglia, scoperta dalla polizia una casa d'appuntamento in pieno centro. I gestori della casa hard, due conviventi stranieri, Suarez Aviles Joselito Javir, 31enne dell'Ecuador e la compagna Johana Londono Gomez, 34enne colombiana, sono finiti in cella per sfruttamento e induzione alla prostituzione.
Il blitz della squadra anticrimine del commissariato di Battipaglia, diretta dal vicequestore aggiunto Antonio Maione, è stato messo a segno tra sabato e domenica notte in un alloggio al terzo piano di uno stabile di via Roma, subito sequestrato. I poliziotti hanno fatto irruzione nella casa hard mentre un cliente usciva. Tra le luci soffuse in due stanze distinte, seminude hanno scoperto Johana Londono Gomez, che oltre a gestire la casa d'appuntamento con il convivente si prostituiva e S.A. un'altra giovane prostituta dell'Ecuador. La casa è stata perquisita e nelle stanze, dove le due donne si intrattenevano con i clienti, sono stati rinvenuti due cestini con 3.000 euro subito sequestrati. In un'altra stanza c'erano due computer funzionanti collegati ad internet e una quindicina di telefonini. Li utilizzava Suarez Aviles Joselito Javir, gestore della casa hard che su internet pubblicava gli annunci per attirare i clienti. I telefonini, venivano utilizzati per fissare gli appuntamenti con i clienti. La coppia di conviventi dopo il blitz è stata trasferita alla casa circondariale di Fuorni a disposizione dell'autoritĂ giudiziaria mentre S.A., costretta a prostituirsi dalla coppia e la sua compagna, è stata segnalata all'autoritĂ giudiziaria. In lacrime e disperata la donna ha raggiunto il commissariato ed è stata a lungo ascoltata dai poliziotti. S.A. è mamma di un bimbo di 5 anni e per sbarcare il lunario si prostituiva nell'abitazione di via Roma da più di un mese. La donna ha anche rivelato che in soli quattro giorni ha consegnato a Suarez Aviles Joselito Javir circa 1.000 euro in contanti frutto dei rapporti sessuali consumati con i clienti.
Le indagini della polizia di Battipaglia sono scattate nelle scorse settimane dopo una serie di segnalazioni anonime giunte dai condomini del palazzo di via Roma che soprattutto di sera e di notte avevano notato il via vai di uomini. I poliziotti nella casa hard hanno rinvenuto anche gli annunci hard pubblicati su i giornali utilizzati per attrarre i clienti e alcuni oggetti erotici. Da ulteriori accertamenti è emerso che l'appartamento di via Roma è stato ceduto in locazione a Suarez Aviles Joselito Javir lo scorso mese di maggio e che le varie utenze erano intestate alla convivente.







