Pietro Tartaglione da “Uomini e Donne” arriva nel Cilento
Mercoledi 8 marzo centinaia di donne cilentane trascorreranno la Festa della Donna al Ristorante LA PALAZZINA di Casal Velino Scalo (Salerno) in compagnia del bellissimo Pietro Tartaglione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Approdato tra la schiera di corteggiatori Pietro Tartaglione ha conquistato il cuore della tronista Rosa Perrotta che infine l’ha scelto come proprio compagno di vita. In questi giorni Pietro è tornato spesso in TV da Barbara D’Urso per difendere la sua fidanzata Rosa da i continui attacchi che la stessa sta ricevendo durante la sua partecipazione al reality in onda su Canale 5 l’Isola dei Famosi .
Se Rosa Perrotta sarà impegnata sull’Isola dei Famosi in Honduras ancora per tutto il mese di marzo il suo fidanzato Pietro arriva nel Cilento per rendere omaggio e farsi immortalare con tutte le Donne che parteciperanno alla speciale serata organizzata a Casalvelino Scalo.
A partire dalle ore 21:00, si terrà la Cena-Spettacolo accompagnata da bella musica e da tanto divertimento con sorprese e regali in cui interverrà il bel Pietro Tartaglione.
L’organizzatore della serata Lino Miraldi nell’invitare tutte le donne dichiara: "il giorno della Festa della Donna tutti i locali, ristoranti, discoteche, pizzerie si mobilitano, nel mettere su una bella serata, la scelta è variegata, ma è sempre difficile programmare un evento come quello dell’8 marzo che sia completo in tutto. Conoscendo abbastanza bene i gusti delle donne, in questa serata, cercano di trovare un posto dove si possa stare assieme, divertendosi con le proprie amiche in un contesto molto allegro. Dopo il successo della Festa della Donna dello scorso anno con l’Attore di “Furore” Massimiliano Morra, ho voluto riproporre questa serata al Ristorante “La Palazzina” perché essendo al centro di tutto il comprensorio è facilmente raggiungibile e poi con una spesa non eccessiva offriamo un ottima cena in una location bella ed accogliente .” Per prenotazioni contattare il numero telefonico 097461093 - 3297038911






