Menu
Cerca Effettua una ricerca

đź“° Categorie

📍 Località

Memorial Michele Sarli: serata in ricordo del giovane padulese scomparso tragicamente in un incidente

📅 martedì 6 marzo 2018 · 📰 Spettacoli-EventiVallo di Diano

06032018 memorial
Credits Foto

Comunicato Stampa

Si è tenuta ieri sera la seconda edizione del Memorial Michele Sarli, iniziativa benefica in memoria del giovane padulese tragicamente scomparso in un incidente stradale poco più di due anni fa.

Nel segno della pizza, arte di cui Michele era maestro, si è vissuta nella Taverna Austin P'con di Padula una serata di grandi emozioni e ricordi, come testimoniato anche dalla vasta partecipazione della popolazione valdianese nonostante l'esaurimento dei posti a sedere poche ore dopo la diffusione dell'evento.

'Questo contest tra pizzaioli a due anni dalla tragica scomparsa di Michele - spiega Americo Sarli - è stata l'occasione per non dimenticare una volta di più mio fratello e per promuovere in suo ricordo attività benefiche e di alta utilità sociale. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che hanno collaborato per l'organizzazione dell'evento, i proprietari della pizzeria Austin P'con, Giuseppe e Federico, per l'ospitalità, gli sponsor Panificio cimino, Hair Style di Giovanni Cestari, Daniele Campanelli studio grafico e Pama, la Banca Montepruno per la consueta attenzione e disponibilità nei confronti di tematiche cosi delicate, Valentino Tafuri, Vincenzo Mascolo, e Giovanni Lisa per aver presieduto la giuria dell'eccellenze del settore, gli otto pizzaioli valdianesi e non che senza esitazione hanno accettato il mio invito e le numerose persone accorse in piazza Umberto I.

Nei prossimi giorni avremo prontezza di tutte le donazioni ricevute e vi aggiorneremo sulle future iniziative benefiche'.

memorial sarli


Per la cronaca, i premi del contest amichevole sono stati assegnati ad Umberto Grimaldi del ristorante La Tana del Lupo vincitore del premio 'Pizza Margherita Giuria Popolare' con i voti del pubblico presente in pizzeria, ed Antonio Rotunno della pizzeria Very Nice di Sala Consilina, vincitore dei premi 'Margherita d'autore' e 'Pizza d'autore', entrambi assegnati dalla giuria.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.