Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Festa della Donna: Pietro Tartaglione strega le cilentane

09032018 Pietro Tartaglione  e le cilentane
Credits Foto
Pubblicato il 09/03/2018

Le donne vanno festeggiate tutti i giorni, lo sappiamo bene. Ma l'8 marzo può essere il pretesto per organizzare quell'uscita fra amiche che si rimandava da tanto tempo, per provare un menù particolare al ristorante, per ascoltare musica, magari riscoprendo quelle canzoni degli anni novanta oppure per vedere un personaggio della TV.

E’ il caso della serata proposta da Movida Fashion e magistralmente organizzata da Lino Miraldi, una vera e propria garanzia i suoi eventi, sempre curati nei dettagli, nella splendida location dell’Hotel La Palazzina di Casalvelino Scalo che ha per l’occasione invitato il bel Pietro Tartaglione della trasmissione di Maria De Filippi “Uomini & Donne, fidanzato con la paganese Rosa Perrotta attualmente naufraga sull’Isola dei Famosi in Honduras.

Pietro è stato l’indiscusso protagonista della serata, centinaia di ragazze e signore si sono fatte immortalare e si sono fatte selfie con lui che ha letteralmente stregato col suo fascino latino tutte le presenti.

Per l’occasione le “Lady Moon” della Scuola di Ballo “Leo Dancing Club” si sono esibite davanti a Pietro mostrando la magistrale coreografia che recentemente le ha portate su Rai 1 alla trasmissione “Ballando on the Road” di Milly Carlucci.

Pietro dopo essere stato intervistato da Lino Miraldi, regalando tante curiosità della sua storia con Rosa ed anticipazioni sui suoi progetti futuri ha tagliato la torta e salutato con un brindisi tutte le donne presenti ringraziandole per la bella accoglienza.

Sono felice della riuscita della serata – dichiara l’organizzatore Lino Miraldi – mettere su un evento come la Festa della Donna non è mai facile perché le proposte che offrono i vari locali sono sempre svariate. Fortunatamente conosco molto bene i gusti delle donne che, in questa serata, ricercano un posto dove si mangi bene e dove si possa stare in allegria con le amiche lasciando per una sera le tematiche serie a casa. In tante ieri, al termine della serata, mi hanno invitato ad organizzare questo genere di eventi più spesso ma, nel Cilento, non è facile organizzare frequentemente queste serate perché c’è bisogno sempre di molte presenze per poter coprire le spese organizzative; qui nel nostro territorio per organizzare serate come quella di ieri sera c’è bisogno di programmazione e pianificazione di tutto altrimenti, certamente che ne farei almeno una al mese!

Sono felice che Pietro Tartaglione - che ho dovuto bloccare già a gennaio - abbia preferito il Cilento per questa speciale occasione. Ringrazio Alessandra Maffia per aver egregiamente animato la serata, Emanuele Walter Navazio per le belle foto che ha scattato ed, in particolare, Aristide e tutto lo staff della Palazzina .

 
Selezione Video
Cilento Vacanze
Si raccomanda di rispettare la netiquette.