Ascea: ecco le nuove tariffe per i parcheggi a pagamento presenti sul territorio comunale
La giunta municipale di Ascea si prepara a dare in concessione i parcheggi a pagamento non custoditi presenti sul territorio comunale.
Nel relativo atto di indirizzo, dato dall’esecutivo D’Angiolillo agli uffici viene specificato che l’affidamento sarà operato per il periodo che va dal 15 giugno al 15 settembre 2018, ma potrà avere durata anche per più anni. Per quanto concerne le tariffe, si prevedono i seguenti costi: 1 euro per un’ora o frazione; 2,50 euro dalle 8 alle 14 o frazione superiore ad un’ora; 2,50 euro dalle 14 alle 20 o frazione superiore ad un’ora; 4 euro intera giornata (8-20); 20 euro per l’intera giornata per l’intero anno per camper, autocaravan, motorhome e simili.
Per quanto riguarda la località Scogliera (dal bivio successivo all’ex Lem – inizio strada sterrata): 4 euro dalle ore 8 alle 14; 4 euro dalle 14 alle 20; 6 euro intera giornata.
Nella località Scogliera, nell’uliveto comunale, vista la maggiore distanza dal mare, i costi sono pari a 3 euro per mezza giornata e 5 euro per l’intera giornata. L’area posta al lato mare all’interno del campo sportivo di Ascea marina è stato individuato quale parcheggio per camper, autocaravan e mezzi simili. (foto repertorio)







