Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

GINNASTICA RITMICA, DIFFICILE APPROCCIO ALLE FINALI NAZIONALI

📅 giovedì 12 aprile 2018 · 📰 SportSalerno

12042018 fgi

Comunicato Stampa

Nessuna delle 17 ginnaste campane, ammesse al campionato nazionale individuale di specialità ritmica Gold junior e senior della Federazione Ginnastica d’Italia, è approdata ad una delle 11 finali riservate alle prime 6 classificate di ciascuna specialità della regular season. Le nostre ginnaste, scese in pedana al Palacannizzaro di Aci Castello (CT), attraverso il confronto hanno arricchito il loro bagaglio tecnico con un’esperienza certamente utile alla loro crescita e, al tempo stesso, hanno avuto modo di verificare quanto ancora ci sia da lavorare per entrare nell’élite nazionale.

La migliore delle nostre è stata la senior Flaminia Bove della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi giunta 13^ ma il suo 12.05 alla fune non è bastato per entrare nella top six. Stessa sorte per le compagne di Club Erika Fierro e Annunziata Podda.

Rinviata l’opportunità al prossimo anno anche per Giulia Santoriello della Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaella Cammarota, Camilla Di Franco della Raffa Napoli di Carmen Niro, Mariaelvira Di Ruocco della Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano, Emanuela Marulo, Martina Senise e Giorgia Chiavazzo della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo, Annunziata Orlando, Marilena Caiazzo e Sveva Taiani di Evoluzione Danza Angri di Rositsa Ivanova, Carlotta Regalbuto e Claudia Zaino dell’Anfra Sport Quarto di Marina Cuccurullo, Tiziana Guarro e Carmela Migliaccio della Fortitudo Torre del Greco di Barbara Guarro, Adriana D’Alessandro dell’Arbostella 89 Salerno di Rosaria Fiumara.


COMUNICATO STAMPA FEDERGINNASTICA

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.