Inaugurato oggi "Palazzo Innovazione", favorirà il networking e la promozione di nuove sinergie e opportunità di business
 
          È stato inaugurato il Palazzo Innovazione all’interno del complesso monumentale di Santa Sofia, nel cuore storico di Salerno. Aperto 24 ore su 24 e sette giorni su sette ad aziende, startup, acceleratori e investitori, favorirà il networking e la promozione di nuove sinergie e opportunità di business.
Il palazzo è suddiviso in tre livelli con spazi interni ed esterni per 300 postazioni di coworking, 11 uffici privati, sale meeting e aree lounge, un Innovation Cafè e un roof garden vista mare. L'apertura del Palazzo Innovazione, oggi, con il taglio del nastro a cura del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e del sindaco Vincenzo Napoli.
Tra gli ospiti, accompagnato da Alessandra D'Amelia, coordinatrice e responsabile del Palazzo Innovazione, c'era Pepper, robot umanoide in grado di interagire con le persone utilizzato nella ricerca del Diem dell'Università di Salerno. Presente anche il Rettore Aurelio Tommasetti.

Roberto Ascione, CEO Healthware Group e founding partner del #PalazzoInnovazione
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







