Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Lentiscosa, condotta idrica in amianto-cemento: via alla sostituzione. Oggi primo sopralluogo

16042018 sopralluogo Lentiscosa
Credits Foto
Pubblicato il 16/04/2018
Comunicato Stampa

Questa mattina si sta tenendo a Lentiscosa - come da impegni assunti - l’incontro tra i tecnici del Consac e l’Amministrazione Comunale di Camerota per la sostituzione della condotta idrica in cemento-amianto.

Una soluzione richiesta dai cittadini di Lentiscosa per molti anni. Sul posto sono presenti il Sindaco, Mario Salvatore Scarpitta, il Vice Sindaco, Francesco Calicchio, e l’Assessore Vincenza Perazzo. Insieme a loro anche alcuni cittadini che hanno dato la piena disponibilità a collaborare in quanto memoria storica e conoscitori delle strade del paese e dei tubi e degli impianti che lo attraversano.

L’Amministrazione aveva annunciato, nel corso di un incontro pubblico tenutosi una settimana fa proprio a Lentiscosa, di voler avviare presto i lavori insieme al Consac. Oggi un primo sopralluogo per capire da dove si può iniziare ad operare.

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.